domenica, Novembre 8, 2020

Fermato per violenza sessuale il fondatore di Facile.it….

Da Tiscali News (di Ansa)

(ANSA) – MILANO, 08 NOVPrima le avrebbe fatto assumere cocaina e ketamina e poi l’avrebbe violentata. Con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 18enne, detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni, Alberto Maria Genovese, l’imprenditore che ha fondato la start-up assicurativa Facile.it, poi ceduta nel 2014, è stato fermato nella notte tra venerdì e sabato dalla polizia.

L’imprenditore 43enne, in questo momento davanti al gip Tommaso Perna per l’interrogatorio, secondo la ricostruzione avrebbe violentato la giovane nel corso di una festa privata a casa sua, nel cuore di Milano, lo scorso 10 ottobre.

La nota società, “in riferimento alle notizie apparse sui media”, ritiene corretto precisare che Alberto Genovese ha lasciato Facile.it nel 2014 e non ha oggi alcun ruolo operativo nella nostra azienda”.

“Per rispetto di tutte le persone coinvolte nella faccendasi legge ancora -, riteniamo che al momento sia corretto non commentare oltre. Ricordiamo che la proprietà di Facile.it è detenuta oggi dal fondo di investimento EQT e dal fondo Oakley“. (ANSA).

8 novembre 2020

Condividi su: