giovedì, Aprile 23, 2020

Unicredit, Jana Hecker responsabile Equity Capital Markets

Nuove nomine nella piattaforma ECM

Roma, 23 apr. (askanews) UniCredit ha annunciato oggi la nomina di Jana Hecker nel ruolo di responsabile globale Equity Capital Markets.

Hecker è basata a Monaco e riporta a Luca Falco, responsabile globale Syndicate & Capital Markets, si legge in un comunicato, succede a Stefania Godoli, nominata lo scorso febbraio a capo della Joint Venture tra Corporate & Investmente Banking e Commercial Banking per l’Italia.

UniCredit ha anche comunicato i seguenti cambiamenti manageriali nell’ambito della sua piattaforma di Equity Capital Markets: Matthias Janssen è il nuovo responsabile Equity-Linked Products; Alexander Vart è nominato responsabile unico ECM Germania e Austria; Paolo Garzarelli è nominato responsabile unico ECM Italia; Luca Domina, in precedenza co-responsabile ECM Italia, ha assunto un nuovo ruolo nell’ambito dell’Industry Team di UniCredit, in qualità di specialista per il settore dei beni di consumo.

Il responsabile del Corporate & Investment Banking di UniCredit, Richard Burton, ha commentato: “La nomina di Jana Hecker e gli altri cambiamenti a annunciati oggi rafforzeranno la nostra piattaforma ECM con cui forniamo servizi di eccellenza alla nostra estesa rete di clienti”.

Condividi su: