martedì, Marzo 28, 2023

Addio a Gianni Minà, la camera ardente in Campidoglio mercoledì 29 marzo………

Dalle 10 alle 19 di domani, mercoledì 29 marzo, il Campidoglio ospita nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Gianni Minà, morto ieri a 84 anni.

da del 28 MARZO 2023 11:18

A cura di Beatrice Tominic

È stata organizzata per la giornata di domani, mercoledì 29 marzo, la camera ardente di Gianni Minà, giornalista, scrittore e conduttore televisivo morto ieri ad 84 anni.

Ospitata in Campidoglio e allestita nella Sala della Protomoteca, sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 19: per l’occasione è consigliato l’utilizzo della mascherina FFp2.

Il giornalista, noto per aver intervistato alcuni fra i più grandi personaggi della storia e dello sport del secolo scorso, è morto ieri sera ad 84 anni dopo una breve malattia cardiaca. La notizia è arrivata tramite i suoi canali social, con una foto e poche righe: “Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità”.

Condividi su: